HOME LA SCUOLA ALBO PRETORIO NOTIZIE FOTO AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE CONTATTI LINK
IN EVIDENZA
LA SCUOLA
SEGRETERIA
DIDATTICA

News - agosto 2023

Convocazione collegio dei docenti (29/08/2023)

COLLEGIO DOCENTI n°1.pdf

Inaugurazione a.s.23/24 (21/08/2023)

In collaborazione con CSI SANTA VENERINA, l’inizio dell’anno scolastico 23/24 sarà scandito dalla “Notte Bianca dello Sport!!”. Una serata dedicata alle discipline sportive con lezioni di prova, esibizioni, partite amichevoli e intrattenimento per una notte all’insegna del divertimento e dello svago. Nel tardo pomeriggio e nella serata di Venerdì 15 Settembre, la sede centrale del nostro Istituto in Via Aldo Moro, sarà teatro di varie attività sportive con prove gratuite di Muay Thai, Karate, jujitsu, Pattinaggio Artistico, Tennis Tavolo, Scherma, tornei amichevoli di Calcio, Pallavolo, e Basket. Nel corso della serata ci si potrà deliziare con dell’ottimo cibo e bevande fresche. Vi raccomandiamo di indossare abbigliamento comodo e un paio di scarpe da ginnastica!! Vi aspettiamo!!!

PHOTO-2023-08-21-18-18-45.jpg

PON
La scuola in chiaro
Aetnanet
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!